Giardinaggio

Innovativi impianti di irrigazione, a Masainas e dintorni

Punto di riferimento e rivenditore di fiducia per i giardinieri e i floricoltori di Masainas e dintorni, l’Officina Portas si è guadagnata un'importante fetta del mercato dei prodotti per il giardinaggio, perché è sempre riuscita, non senza sforzi, a mantenersi competitiva ma comunque a garantire sempre elevati standard di qualità. I prodotti infatti sono tutti rigorosamente certificati, siano essi attrezzi e strumenti o materie prime per l’invasamento, la concimazione e tutte le pratiche connesse al giardinaggio. L’Officina Portas, l’azienda di famiglia di Masainas, ha sempre messo e continua a mettere a disposizione del cliente la propria competenza nel campo, competenza che affonda le radici nell’esperienza e nell’aggiornamento continuo a cui tutti, titolari compresi, si sottopongono continuamente. 

Da sempre sinonimo di qualità

La qualità è un obbligo all’Officina Portas, un pilastro sul quale gli esercenti di Masainas hanno sempre insistito fosse necessario costruire. Ed è in questo modo che sono riusciti ad allacciare i rapporti necessari con i fornitori delle case più all’avanguardia nel campo della cura del verde e al contempo a costruirsi la propria affezionata clientela, che ormai sa a chi rivolgersi quando necessita di uno specifico prodotto o servizio.

I nostri impianti

I progressi della tecnologia fanno compiere passi da gigante in un settore, quello delle coltivazioni, dove la scienza si sta muovendo molto velocemente. Un impianto di irrigazione moderno e adeguato alle tue esigenze ti consentirà di preservare al meglio le coltivazioni, garantendoti anche un cospicuo risparmio energetico e monetario, senza tralasciare gli effetti positivi sulla riduzione dell’inquinamento. L’Officina Portas dispone dei più moderni impianti che può installare direttamente a casa tua, garantendoti inoltre un servizio di assistenza commisurato alle tue necessità.
Read More
disinfestazione dei campi
Per un preventivo gratuito, scrivi a portas.gabriele@tiscali.it
Share by: