L'officina

Distributore di ricambi per mezzi agricoli, 
in provincia di Carbonia-Iglesias

L’Officina Portas a Masainas da diverse generazioni esegue riparazioni di macchine agricole nella provincia di Carbonia-Iglesias. Dopo essersi specializzati nella vendita di attrezzi e dispositivi per il lavoro nei campi, per il giardinaggio e per l’allevamento, i titolari hanno dato vita a un reparto dell’esercizio che si impegna a fornire assistenza tecnica ai clienti sui prodotti loro venduti ma anche su quelli acquistati altrove. Oggi l’Officina Portas esegue interventi riparativi e rigenerativi su ogni genere di strumento agricolo disponendo inoltre di un ampio stock di pezzi di ricambio certificati venduti al dettaglio o utilizzati per le riparazioni.

I servizi di officina

Per ogni genere di guasto, meccanico o elettrico che sia, o se ignori la natura del malfunzionamento di un attrezzo, un dispositivo o qualsiasi altro strumento che utilizzi nel tuo orto o nel tuo giardino puoi recarti presso il punto vendita dell’Officina Portas dove il personale specializzato, dopo un’analisi tecnica dell’oggetto, provvederà gratuitamente a stilare un preventivo per l’assistenza ed eventualmente ad effettuare la riparazione.

Pronto intervento

Nel caso in cui tu non possa recarti presso l’officina, perché impossibilitato da un qualsiasi motivo, potrai comunque contare sul servizio di pronto intervento che l’Officina Portas offre ai propri clienti. Basterà telefonare, fornire i dati necessari spiegando la natura del guasto, un recapito e in men che non si dica uno o più addetti si recheranno presso l’indirizzo fornito per risolvere in loco l’avaria.
Read More
giardinaggio
In caso di guasti imprevisti,
contatta il nostro servizio assistenza: 349 8807541
Share by: